TECNOLOGIE E TRATTAMENTI MEDICAL DIVISION
ECOGRAFO
Soluzioni diagnostiche per la salute delle donne
Applicazioni in Medicina Estetica, Chirurga Vascolare e Dermatologia.
Il sistema HS60 fornisce una gamma versatile di funzionalità ostetriche e ginecologiche per un’assistenza efficiente. Grazie alle efficaci soluzioni diagnostiche, il sistema HS60 supporta le conoscenze e l’esperienza dell’operatore per aiutarlo a prendere decisioni chiare e certe.
Applicazioni
Screening per il rischio di infertilità
- Individua e misura più follicoli ovarici per una rapida valutazione della salute e delle dimensioni follicolari durante gli esami ginecologici.
Misure biometriche fetatli
- Una tecnologia semi-automatica per le misurazioni biometriche, consente di misurare la crescita del feto più rapidamente e con una maggiore precisione.
Diagnostica
- Consente di ottenere automaticamente il reale piano mediosagittale ruotando e ingrandendo l’immagine. Quest’avanzata tecnologia è utile soprattutto nei casi più difficili associati alla posizione del feto.
- Consente la valutazione delle strutture cardiache fetali per esaminare la presenza di eventuali difetti del flusso sanguigno, una componente importante dell’esame cardiaco fetale. Utilizzando le serie di dati volumetrici STIC, il software produce 9 proiezioni ecografiche fetali standard in un’unica schermata.
Diagnosi fetale
- Tecnologia avanzata di rendering del volume che migliora la visualizzazione delle strutture interne ed esterne in un’unica immagine 3D, usando una combinazione di intensità, gradiente e posizione. L’immagine che ne risulta può migliorare la visualizzazione e aumentare la sicurezza diagnostica.
- Consente di visualizzare in modo molto dettagliato le strutture anatomiche in 3D ad alta risoluzione, con una percezione realistica della profondità. La direzione della sorgente luminosa regolabile crea ombreggiature con sfumature complesse che definiscono meglio le strutture anatomiche.
S-Detect™ for Breast
La funzione analizza in maniera semi-automatica le lesioni rilevate durante l’esame ecografico
del seno e mostra i dati di analisi applicando il BI-RADS ATLAS* (breast imaging- reporting and data system, atlas), per fornire una reportistica standardizzata, garantendo una diagnosi più accurata e rapida.
Immagini estremamente dettagliate per aumentare la certezza della diagnosi.
TECNOLOGIE
TEAM
AGOPUNTURA
CHIRURGIA VASCOLARE
CHIRURGIA PLASTICA
CHIROPRATICA
ENDOCRINOLOGIA
FISIATRIA
FISIOTERAPIA
GINECOLOGIA ED OSTETRICIA
KINESIOLOGIA, NATUROPATIA E TRATTAMENTO CRANIO SACRALE
MASSOFISIOTERAPIA
MEDICINA DELLO SPORT
NUTRIZIONE
Erika Perini
Stefano Restani
OSTEOPATIA
OTORINOLARINGOIATRIA
PEDIATRIA
PSICOLOGIA, PSICOTERAPIA
Ildegarda Gardini
PUNTO PRELIEVO
SUPPORTO INFERMIERISTICO
Stefania Timpano